Homepage
Home > Casinò online > Capecod

Casinò Capecod: alla scoperta dei migliori giochi

L’attività dei nostri allibratori online non si ferma mai. Nuove proposte e sempre più partnership con developer caratterizzano il nostro mercato gambling. Per tale motivo, abbiamo scelto di ampliare anche noi il terreno di analisi dedicando un approfondimento ai casinò Capecod presenti sul web italiano. A breve parleremo del catalogo di questo provider, ma prenderemo in esame anche le app mobile, i sistemi RNG e la sicurezza .

Intanto facciamo un piccolo spoiler: il casinò Capecod che ci è parso più completo e interessante è stato Sisal .

Volete conoscere in dettaglio gli altri casinò Capecod presenti sul web italiano? Consultate la tabella sottostante!

I giochi casinò Capecod sono stati distribuiti da questo provider solo ed esclusivamente su piattaforme italiane legali e riconosciute dall’Agenzia Dogane e Monopoli. Del resto, basta dare uno sguardo alla tabella soprastante e leggere i nomi degli operatori partner per capire che giocare sui suoi prodotti è una scelta intelligente anche sotto il profilo della sicurezza. Nei prossimi paragrafi scenderemo più in dettaglio relativamente a questa importante tematica e forniremo dei consigli per evitare di essere truffati. Certamente, lo ripetiamo, non correrete questo rischio se sceglierete uno dei casinò Capecod presenti nella nostra lista dei migliori.

Casinò online Capecod: come si protegge il cliente

Come scegliere un casinò Capecod

I casinò Capecod sono tutti certificati ADM, ma consigliamo comunque di leggere con attenzione i termini e le condizioni d’uso del contratto di gioco.

Criteri di scelta

  • Sistemi di pagamento sicuri
  • Ampiezza del catalogo
  • Offerta bonus
  • Licenza ufficiale ADM
  • Piattaforma user-friendly

In questo paragrafo che abbiamo dedicato alla sicurezza degli utenti, vi spiegheremo le misure di protezione utilizzate sui casinò online Capecod. Innanzitutto, sottolineiamo ancora una volta che si tratta di piattaforme certificate da ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) e dunque in possesso di regolare concessione per operare legalmente in territorio italiano. In effetti, ciò potrebbe bastare per rassicurarvi sull’integrità dei prodotti ludici sfornati da questa software house: è da escludere che portali di prestigio come il casinò Sisal o il casinò Lottomatica inseriscano in catalogo prodotti non legali o comunque truccati.

Tra le altre cose, ogni articolo casinò che trova spazio su questi portali è dotato di sistemi RNG (Random Number Generator). I sistemi di generazione numeri casuali dei giochi online Capecod e di tutti gli altri prodotti che si trovano sui casinò legali sono rigidamente e regolarmente controllati da enti esterni e testing agency che si adoperano in segnalazioni di eventuali anomalie e si accertano così che non si verifichino manomissioni da parte di soggetti terzi. Alcuni nomi di istituzioni attive nel settore: tra tutti certamente eCOGRA e TST, tra le migliori e più diffuse in circolazione. Se volete scoprire chi gestisce il controllo sicurezza dei prodotti in catalogo presenti sul casinò Capecod che avete scelto, vi basta andare sul sito e scorrere con la scroll bar fino a piè pagina. Le partnership con tali enti sono tutte visibili in questa sezione, come anche eventuali adesioni a programmi di gioco responsabile.

Un occhio ai payout

Un fattore che può essere determinante nella scelta di un prodotto casinò è certamente rappresentato dall’RTP, acronimo anglofono che indica il tasso di ritorno al giocatore. I più esperti di voi ne sapranno qualcosa: il payout è spesso preso in considerazione dai professionisti perché consente di tenere a mente le possibilità di vincita di un determinato prodotto ludico. Si tratta in pratica di una percentuale che prende in esame il rapporto tra il totale degli importi scommessi su un determinato titolo e quelli che sono tornati complessivamente ai player sotto forma di sessioni vincenti.

Su ogni sito legale casinò sono presenti delle tabelle riassuntive che mostrano questi valori articolo per articolo ed è per questo motivo che consigliamo vivamente di consultarli, prima di scegliere la vostra slot Capecod preferita. Recatevi su un casinò online Capecod e confrontate gli RTP dei vostri giochi preferiti con gli altri presenti in catalogo, in questo modo capirete quanto possano essere convenienti. Ovviamente potete anche non considerare tutto questo e decidere comunque di puntare il vostro bankroll sui vostri giochi Capecod preferiti!

Software house e casinò: come funzionano le partnership

In questo paragrafo spieghiamo nel dettaglio come funzionano le collaborazioni tra operatori casinò e software provider. Probabilmente chi si avvicina solo adesso al mondo del gambling non ha ancora chiare le idee in merito e apprezzerà questa nostra ulteriore nota informativa. Ma torniamo a noi e partiamo con una precisazione necessaria: il gambling online è cambiato molto negli ultimi anni ed è cresciuto il numero di software house e di prodotti casinò che queste mettono a disposizione dei vari allibratori.

Quest’aumento dell’offerta ludica non è certamente una cosa negativa, ma d’altro canto è sempre più difficile trovare un’intera piattaforma gestita da un unico provider (si pensi al casinò Betway o alla casa da gioco 32Red che si reggono totalmente sul software casinò Microgaming ). Nella maggior parte dei casi oggi, gli operatori acquistano articoli da differenti provider, come appunto i software Capecod, per garantire un’eterogeneità della proposta e offrire dunque una varietà ampia ai propri utenti, sempre più esigenti. Di questa vivace situazione traggono vantaggio anche i provider: più collaborazioni instaurano, più possibilità hanno per pubblicizzare il proprio nome e i loro servizi sui casinò italiani sicuri .

Alla scoperta dei migliori casinò Capecod

Per valutare correttamente la convenienza effettiva di un dato casinò occorre prendere in esame alcune essenziali caratteristiche che la piattaforma deve possedere per essere considerata top level. Tra le pagine di questo portale avrete certamente avuto modo di leggere l’importanza che accreditiamo all’ampiezza e all’assortimento del catalogo giochi : sappiamo bene che i player sono particolarmente attratti da un portfolio ricco e variegato. Cionondimeno non ci stancheremo mai di sottolineare quanto sia indispensabile accertarsi che un operatore sia sicuro e certificato, come del resto i suoi prodotti: per questo analizzeremo nei dettagli le slot machine Capecod.

Il giudizio degli specialisti, non può di certo prescindere dalla legittimità della licenza, dall’integrità dei sistemi di generazione numeri casuali e dall’adesione a programmi di gioco responsabile e contrasto alla ludopatia. In tal senso, i migliori casinò Capecod che abbiamo inserito in graduatoria su questa pagina possono fornire degli esempi chiari e lampanti delle caratteristiche che deve avere una piattaforma di gioco. E ciò anche per quanto riguarda la reattività del servizio di assistenza e delle promozioni con cui coccolano i loro player più affezionati.

Le slot Capecod più belle in circolazione

Eccoci giunti al momento clou di questa recensione, dove andremo a prendere in esame i giochi presenti sui casinò Capecod. C’è da precisare innanzitutto una cosa: questa software house italiana, consapevole di quanto il mercato attuale sia dominato dalle slot machine , ha scelto di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla produzione di tali tipologie di prodotti. Se dunque cercate un casinò roulette o il blackjack online il suggerimento che vi diamo e di direzionarvi sui tavoli che i big del mercato come casinò Yggdrasil e casinò Merkur hanno già da anni distribuito sulle varie piattaforme italiane.

Ma torniamo alle videoslot casinò Capecod, anche perché tra le macchinette più riuscite di questo software provider vi sono davvero alcune chicche interessantissime. Trattandosi di un marchio al 100% italiano , esso ha infatti creato dei prodotti ad hoc per i nostri conterranei attingendo dalla storia e dalla tradizione tricolore. Due esempi su tutti “Er Colosseo” e “Bella Napoli”, macchine a rullo davvero interessanti per via delle loro caratteristiche tecniche e di un tema grafico molto giocoso, tra le altre cose ben rielaborato con una certa dose di ironia. Da non sottovalutare nemmeno il payout, ma questo è un discorso valido per tutti i prodotti casinò Capecod, tra i quali citiamo “Horus Gold”, “Neon Strike” e “Klondike Fever”. Altri titoli offerti da questo provider e che possiamo trovare in Italia sono “Treasure Buster”, “Chunky Fruit”, “Lucky BBQ”,”Alaska Fever”,”Sengoku Battle”.

I giochi casinò Capecod che abbiamo menzionato nel precedente paragrafo sono videoslot caratterizzate da funzioni speciali e specifiche tecniche innovative, ma nessuna di queste offre ai player la possibilità di aggiudicarsi un montepremi di natura progressiva. Anche in questo caso, per via di scelte aziendali, nessuna slot jackpot è stata ancora sviluppata e commercializzata dall’azienda in questione. Per tale motivo, ancora una volta, suggeriamo agli appassionati del genere di scegliere dai cataloghi di software house concorrenti.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra i cataloghi di developer come i giochi Novomatic . Precisiamo invece a tutti coloro che non conoscono bene questa tipologia di prodotti, che le macchinette con montepremi sono caratterizzate da un payout più basso del normale. Si tratta infatti di giochi che hanno una maggiore percentuale di rischio, ma che, al tempo stesso possono offrire delle vincite immediate da capogiro , se si è abbastanza fortunati da beccare la giusta sessione di gioco.

Giochi da tavolo Capecod? Bisogna ancora attendere

Come abbiamo accennato in precedenza, i casinò online Capecod non dispongono di giochi di carte e da tavolo griffati dalla casa di produzione software qui in oggetto. C’è da dire però che ultimamente diversi rumors – non si sa quanto attendibili – hanno lasciato presagire che entro l’anno in corso le cose cambieranno . Potrebbe essere una notizia interessante per i giocatori italiani, specie se questo provider deciderà di investire risorse su grandi classici di tradizione tricolore come il Sette e Mezzo. Ciò gli permetterebbe infatti di aumentare la sua popolarità all’interno dello Stivale e fare quel salto di qualità che gli consentirebbe di giocare ad armi pari con competitor più blasonati. Per adesso, le risorse economiche del gruppo si sono limitate alle slot Capecod, prodotte e distribuite in versione classica e per dispositivi mobili. Nell’attesa, date un’occhiata a cosa propone la software house per casinò online NYX Gaming .

Scommetti da smartphone

Come abbiamo anticipato a chiusura del precedente paragrafo tutti i giochi dei casinò online Capecod sono stati implementati dal developer sia per le periferiche pc fisse che per i device portatili come iPhone, iPad, smartphone e tablet. Una scelta assolutamente condivisibile se si pensa al numero di utenti che al giorno d’oggi scommettono da questa tipologia di apparecchi. Pare addirittura che il gambling online vada proprio in questa direzione e che nel corso di qualche anno la maggioranza dei nostri player nazionali scommetterà quasi esclusivamente da questi dispositivi.

Il casinò mobile Capecod è stato approntato per i più diffusi sistemi operativi ovvero Android e iOS e offre giochi ben adattati alle ridotte dimensioni degli schermi portatili. Li abbiamo testati in prima persona e possiamo tranquillamente affermare che in quanto a fluidità e disposizione dei comandi, i software Capecod per mobile non fanno assolutamente rimpiangere le corrispondenti versioni per pc e sono disponibili anche per casinò online con bonus .

Depositi e bonus sui casinò online Capecod

Nei paragrafi precedenti abbiamo approfondito con una panoramica circostanziata tutta l’offerta di slot Capecod. Adesso vediamo come giocare davvero con i prodotti di questo provider. Gli utenti più informati sanno senz’altro che è possibile provare i software Capecod in versione demo senza deposito , prima di giocare con soldi veri: operazione importante per capire il funzionamento dei diversi giochi. Una volta che vi sentite sicuri, potete procedere con il primo deposito, magari utilizzando comodamente casinò che accettano PayPal o altri portafogli elettronici. é molto importante però che contestualmente al primo deposito vi accertate che il sistema di pagamento sia compatibile con l’ottenimento del bonus di benvenuto.

I metodi di pagamento dei casinò online italiani
Metodo di pagamento Deposito min/max Tempistiche di deposito Prelievo min/max Tempistiche di prelievo Commissioni Altri operatori
5€ – 80.000€ Immediato 10€ – 80.000€ 1 – 2 giorni Nessuna Casinò Visa
10€ – 5.000€ Immediato Non disponibile Non disponibile Nessuna Casinò Sofort
5€ – 80.000€ Immediato 5€ – 80.000€ 1 – 3 giorni Nessuna Casinò MasterCard
5€ – 80.000€ Immediato 5€ – 80.000€ 1 – 3 giorni Nessuna Casinò Maestro
10€ – 1.000€ Immediato 10€ – 1.000€ Immediato Nessuna Casinò Bitcoin
5€ – 99.000€ Immediato 1,50€ – 80.000€ 1 – 3 giorni Nessuna Casinò Postepay
5€ – 100.000€ Immediato 1€ – 100.000€ Immediato Nessuna Casinò Skrill
5€ – 25.000€ Immediato 1€ – 45.000€ Immediato Nessuna Casinò Neteller
5€ – 20.000€ Immediato 5€ – 12.000€ Immediato Nessuna Casinò PayPal
10€ – 10.000€ Immediato 10€ – 1.000€ 24 ore Nessuna Casinò Trustly
5€ – 1.000€ Immediato Non disponibile Non disponibile Nessuna Casinò Paysafecard
5€ – 8.000€ Immediato 10€ – 5.000€ Immediato Nessuna Casinò Google Pay
5€ – 100.000€ Immediato 10€ – 80.000€ 1-3 giorni Nessuna Casinò American Express
10€ – 999€ Immediato 10€ – 999€ 24 ore Nessuna Casinò Western Union
10€ – 2.700€ Immediato 15€ – 10.000€ 10 minuti Nessuna Casinò Ethereum
10€ – 1.500€ Immediato 15€ – 1.500 24 ore Presenti Casinò MoneyGram
10€ – 999€ Immediato Non disponibile Non disponibile Nessuna Casinò Revolut
10€ – n/a Immediato 10€ – n/a Immediato Nessuna Casinò EcoPayz
10€ – 3.000€ Immediato Non disponibile Non disponibile Nessuna Casinò Apple Pay
5€ – 3.000€ Immediato 20€ – 6.000€ 2 – 5 giorni Nessuna Casinò BancoPosta
5€ – 5.000€ Immediato 10€ – 10.000€ 2 – 3 giorni Nessuna Casinò Nexi
5€ – 500€ Immediato 5€ – 999€ 3 giorni Nessuna Casinò Snaipay
10€ – 1.000€ Immediato 10€ – Nessuno 2 giorni Nessuna Casinò HiPay
5€ – 1.999€ Immediato 5€ – 1.999€ Immediato Nessuna Casinò ADMIRAL Pay
5€ – 120.000€ 2 – 5 giorni 2€ – 120.000€ 2 – 5 giorni Nessuna Casinò bonifico bancario
10€ – 100€ Immediato Non disponibile Non disponibile Nessuna Casinò epay
n/a Immediato 10€ – 10.000€ 24 ore Nessuna Casinò MuchBetter
0,01€ – 500€ Immediato 10€ – 950€ Immediato Nessuna Casinò OnShop
5€ – 1.700€ Immediato Non disponibile Non disponibile Nessuna Casinò Ticket Premium
10€ – n/a Immediato 10€ – n/a 3 – 5 giorni Nessuna Casinò Kalibra
10€ – 10.000€ Immediato 10€ – 10.000€ Immediato Nessuna Casinò Skrill 1-Tap
5€ – nessun limite 4 – 5 giorni 25€ – 6.000€ 7 giorni Spese Poste Italiane Casinò bolletino postale

Informazioni aziendali

La casa di produzione software che abbiamo recensito in questa pagina assieme ai suoi prodotti di punta è in realtà un’azienda attiva già dal 1987. Tuttavia solo di recente, con la crescita di popolarità dei casinò online sul web italiano, essa ha ampliato il proprio business fino ad acquisire una discreta popolarità. Si tratta di un marchio al 100% italiano che sponsorizziamo caldamente non solo perché offre qualità e prodotti molto divertenti, ma anche per supportare il nostro Made in Italy digitale , con prodotti tra l’altro certificati da agenzie come TST . Una curiosità è relativa al nome che è stato scelto per rappresentare l’azienda: Capecod infatti è la prima località al mondo ad aver ricevuto un distinto segnale radio. L’omaggio è ovviamente a Guglielmo Marconi, inventore bolognese come la stessa società di sviluppo.

Il business in sintesi

Come abbiamo visto questa software house è già da moltissimo tempo attiva sul nostro territorio, ma solo di recente, con l’espansione del mercato gambling, ha virato per la produzione e distribuzione di prodotti casinò. Per adesso il suo business è limitato alla produzione di slot Capecod e ad un gran numero di collaborazioni strette con i più importanti casinò italiani, ma visto il vertiginoso sviluppo che il gioco online sta recentemente avendo in Italia non ci stupiremo di certo se a breve proporrà una linea tutta sua di roulette, blackjack, poker e baccarat. Staremo a vedere e nell’attesa abbiamo tutto il tempo di sollazzarci con i suoi titoli migliori. I giochi casinò Capecod, infatti non sono secondi a nessuno.

Casinò Capecod: una sicurezza

Siamo finalmente giunti al termine di questa pagina dedicata ai migliori casinò Capecod ed è arrivato il momento di tirare le somme su quanto fino ad ora detto e fornire un giudizio complessivo sull’operato di questo provider. Ovviamente la nostra valutazione è positiva, anche se ci rendiamo conto di alcuni limiti aziendali, nella fattispecie rappresentati dall’assenza di slot con montepremi progressivo e giochi da tavolo. D’altra parte però c’è da ammettere che i prodotti in catalogo sono davvero ben fatti tecnicamente e graficamente oltre ad offrire livelli di protezione utente e sicurezza indiscutibili . Non stancheremo mai di dirvi che i casinò Capecod sono una scelta sicura e di consigliarvi le macchine a rullo di questa software house!

5.0
Valuta questa pagina:
1 vote
Condividi questa pagina: - -

D’altra parte abbiamo sentito da più fonti che lo scenario gambling italiano ci riserverà nell’imminente futuro delle sorprese. Speriamo vivamente tra le novità che tengono il mercato in fermento ci siano nuove appassionanti slot machine Capecod e giochi da tavolo di questo marchio italiano che ci fa orgoglio e che vorremmo un giorno vedere varcare commercialmente i nostri confini nazionali.

FAQ

Per concludere questa ultima recensione, vi lasciamo in compagnia delle risposte alle domande più frequenti sui software Capecod: siamo certi che le risposte potranno fornirvi alcune indicazioni molto utili.

📱 Come posso scaricare la app di Capecod?

Scaricare le app dei casinò Capecod è semplice: potete farlo direttamente dai siti degli operatori che trovate nella nostra recensione, oppure, per chi possiede un dispositivo con iOS, direttamente dall'iTunes Store.

🛡️ I casinò Capecod sono sicuri o sono una truffa?

Assolutamente sicuri. Non c'è nessun tipo di problema in questo senso: la sicurezza di Capecod è garantita da numerose testing agency europee per quanto riguarda RNG e payout. Inoltre, i software di questo provider sono ospitati solo da casinò online con licenza ADM (ex AAMS).

🎰 Posso giocare ai casinò Capecod da mobile?

Sì, tutte le slot Capecod sono state ottimizzate da questa software house anche per la versione mobile dei vari casinò. Non è possibile però giocare a giochi da tavolo Capecod , visto che questi prodotti non fanno ancora parte del carnet del provider.

🥇 Quali sono le migliori slot Capecod?

Questa software house è specializzata nella produzione di programmi slot e quindi sono molti i titoli che sono diventati popolari nel corso degli anni presso il pubblico italiano: tra le migliori slot machine Capecod dobbiamo però citare almeno “Horus Gold”, “Neon Strike” e “Klondike Fever”.

👍 Le slot machine Capecod sono gratis?

No, anche se esistono su numerosi siti online versioni demo senza deposito delle slot di questo provider, con le quali è possibile giocare per divertirsi e imparare il funzionamento delle diverse macchine a rullo. Per vincere soldi veri è però necessario avere un conto attivo e depositare denaro reale da investire in spin.

💰 Che RTP medio posso aspettarmi delle slot machine di Capecod?

Per quanto riguarda il payout delle macchine a rullo di questo provider le percentuali variano a seconda del gioco utilizzato. In linea generale, abbiamo però rilevato sempre payout delle slot Capecod compresi tra il 95% e il 96,5% nel corso della nostra disamina.